Servizio Affari Generali e Attività Negoziali

Protocollo, delibere, segreteria del Sindaco, notifiche, gare e contratti


Servizio Affari Generali e Attività Negoziali è parte di

Competenze

Tipologia di organizzazione

ufficio

Competenze

Ufficio Segreteria del Sindaco

Assistenza e istruttoria atti del Sindaco. Organizzazione delle missioni degli amministratori. Gestione delle agende: Sindaco, Giunta e Consiglio. Attività di gestione dei rapporti istituzionali e delle attività del Sindaco, organizzando convegni, incontri, manifestazioni e iniziative che abbiano il carattere della rappresentatività. Iniziative ricorrenti per festività nazionali e di rappresentanza ufficiale. Cerimoniale. Organizzazione dei gonfaloni. Organizzazione e rapporti per le relazioni internazionali e i gemellaggi. Gestione del Pubblico Registro delle Associazioni.
Gestione degli spazi annessi a Villa La Magia, con organizzazione della relativa agenda, nonché dell’allestimento delle sale in occasione di eventi pubblici e privati. Gestione generale dei rapporti con gli utenti per la concessione degli spazi.

Ufficio Gare e Contratti

Predisposizione e monitoraggio del Programma Triennale degli acquisti comuni di beni e servizi. Gare e contratti di affidamento di servizi e forniture e di lavori. Servizi generali di supporto (assicurazioni, brokeraggio, pulizia degli immobili di interesse comunale).
Organizzazione dell'attività contrattuale del Comune che, per valore economico o tipologia, richiede la stipulazione in forma di atto pubblico o scrittura privata. I contratti di minore rilevanza per importo o per complessità sono invece gestiti direttamente dagli uffici competenti. Predisposizione, registrazione, pubblicità legale ed archiviazione dei contratti dell’Ente.
Adempimenti in materia di privacy e gestione contratti DPO.
Supporto giuridico e amministrativo ai Settori in materia di affidamento di servizi e forniture. Supporto al RASA.
Preparazione di atti per la rappresentanza in giudizio dell’Ente e affidamento di incarichi giudiziali e stragiudiziali. Gestione sinistri e relativo contenzioso.

Ufficio Affari Generali

Protocollo generale, classificazione ed ordinamento documenti d'archivio corrente. Archivio di deposito, compreso procedure di scarto. Supporto agli organi istituzionali (Giunta e Consiglio comunale). Pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio, gestione e conservazione. Collaborazione e supporto con Segreteria del Sindaco e supporto agli organi istituzionali, Giunta e Consiglio Comunale. Ricevimento e spedizione della corrispondenza.

Messi Notificatori

Notificazione atti dell'Amministrazione Comunale. Notificazione atti di tutte le Amministrazioni, Enti Statali Finanziari e non finanziari.

Persone che compongono la struttura

Responsabile

Danila Bandaccari

Responsabile del Servizio Affari Generali ed Attivita' Negoziali

Leggi di più

Fanno parte dell'organizzazione

Danila Bandaccari

Responsabile del Servizio Affari Generali ed Attivita' Negoziali

Alessandra Corrocher

Segreteria del Sindaco

Daniele Roggi

Ufficio Affari Generali

Elena Varocchi

Ufficio gare e contratti

Maria Beatrice Tarocchi

Ufficio Affari Generali

Melissa Calvetti

Ufficio gare e contratti

Gaia Monguzzi

Ufficio Affari Generali

Luca Giuntini

Ufficio staff del Sindaco

Melissa Pozzi

Ufficio gare e contratti

Sedi

Sede principale


Sedi

Orari di apertura

  • Da lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00; sabato, dalle 8.30 alle 12.00.
  • Il servizio dei Messi Notificatori è effettuato il martedì dalle 10.00 alle 14.30, e il giovedì dalle 9.00 alle 12.00.

Servizi offerti

In questa struttura vengono offerti i seguenti servizi

Comunicazione Al Servizio Affari Generali Ed Attivita' Negoziali (Protocollo, Gare E Contratti)

Servizio di segnalazione alServizio Affari Generali Ed Attivita' Negoziali (Protocollo, Gare E Contratti)


Contatti



Documenti

Patto di integrità.

Patto di integrità

Designazione RASA.

Designazione RASA

Qualità.

Politica e certificato di qualità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content