Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

Avviso 26 Mar 2025

Avviso su comunicazione telefonica

Un problema ai telefoni del Comune impedisce la corretta comprensione delle parole dell'interlocutore. Nell'attesa della risoluzione tecnica ricordiamo che è possibile comunicare via email con gli uffici del Comune

Notizia 21 Mar 25

Allerta Meteo Arancione Sabato 22 Marzo

per rischio idrogeologico dalle 7 alle 23:59

Notizia 16 Mar 25

Domenica 16 Marzo Allerta Gialla

dalle 14:00 alle 23:59 per rischio idraulico del reticolo principale

Notizia 15 Mar 25

Allerta Arancione Domenica 16 Marzo fino alle 14:00

per rischio idraulico fino alle 14:00

Notizia 15 Mar 2025

Allerta Rossa prorogata per tutto Sabato 15 Marzo

Per rischio idraulico del reticolo principale

13 Mar

Anche a Quarrata il digitale è facile

Giovedì 13 marzo dalle ore 9.30 in Sala Consiliare l'iniziativa esplicativa sui servizi del Punto Digitale Facile, il racconto delle possibilità legate all'identità digitale SPID, CIE e CNS e dei servizi digitali della sanità regionale.

Notizia 25 Feb 2025

Consiglio Comunale 3 Marzo 2025

Convocazione del Consiglio Comunale in data 03-03-2025 alle 20.45.

Avviso 25 Feb 25

Ricevimento dell’istanza di autorizzazione per l’installazione di infrastrutture di ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica – enel x way italia srlA SRL

Ricevimento dell'istanza di autorizzazione per l'installazione di infrastrutture di ricarica dei veicoli alimentati ad energia elettrica - enel x way italia srl

Notizia 22 Feb 2025

Commissione Consiliare Congiunta AFFARI GENERALI E URBANISTICA, EDILIZIA E LAVORI PUBBLICI

Convocazione della Commissione Consiliare CONGIUNTA AFFARI GENERALI E URBANISTICA, EDILIZIA E LAVORI PUBBLICI in data 24-02-2025 alle ore 18:00.

inaugurazione fontanello di santonuovo a Quarrata giovedì 20 febbraio 2025
Notizia 19 Feb 25

Inaugurazione Fontanello Pubblico a Santonuovo

Giovedì 20 Febbraio ore 11:30 presso il parcheggio del plesso scolastico di Santonuovo, la cittadinanza è invitata a partecipare all'inaugurazione del nuovo Fontanello di acqua pubblica voluto dall'Amministrazione Comunale e da Publiacqua spa

Notizia 15 Feb 25

Ricevimento Sindaco sabato 15 Febbraio

Rimandato causa impegni istituzionali

Notizia 11 Feb 25

Tariffa Corrispettiva dei Rifiuti in vigore dal 1° Gennaio 2025. Nuovo calendario di raccolta in vigore dal 1° Febbraio 2025

Il servizio di gestione dei rifiuti nel Comune di Quarrata è affidato all'azienda Alia Servizi Ambientali s.p.a. Per le informazioni e segnalazioni sui servizi è possibile utilizzare il sito dell'azienda www.aliaserviziambientali.it e AliaAPP

Notizia 21 Dic 24

Seduta del Consiglio Comunale -27 Dicembre 2024

Seduta del Consiglio Comunale Venerdì, 27/12/2024 ore 15:00

Notizia 24 Nov 24

Seduta del Consiglio Comunale – 25 Novembre 2024

Seduta del Consiglio Comunale Lunedì 25/11/2024 ore 20:45

05 Ott

Passioni poetiche. Incontri e riflessioni con alcuni protagonisti del nostro tempo

Le iniziative si terranno presso lo spazio Scuderie di Villa Medicea La Magia, patrimonio Unesco, ad ingresso libero per i cinquanta posti disponibili.

16 Set

Serata in ricordo di Modesta Rossi

Lunedì 16 settembre ore 21 in Sala Consiliare (piazza della Vittoria, 1), l'Amministrazione Comunale organizza una serata in ricordo di Modesta Rossi (1914-1944).

Notizia 12 Set 2024

Carta “Dedicata a te” 2024 – Pubblicazione elenco beneficiari

https://www.politicheagricole.it/Carta_Dedicata_a_te-info

Notizia 04 Apr 24

Fornitura di libri di testo agli alunni della scuola primaria

Spetta al Comune il pagamento per la fornitura dei libri di testo ai soli alunni delle scuole scuole primarie, sia pubbliche che parificate, residenti nel nostro Comune a prescindere dal reddito e dalla dislocazione della scuola frequentata.

Avviso 02 Apr 24

Certificati e cambi di residenza online

La campagna #zerocode invita la cittadinanza ad usufruire dei servizi online offerti dal sito web dell'Anagrafe Nazionale

Amministrazione

Area 1 – Risorse

Dirigente dell'Area: Sottosanti Bianca

Servizio Cultura, Comunicazione e Sport

Organizzazione e coordinamento attività e manifestazioni culturali e sportive; cura e gestione della comunicazione istituzionale dell'Ente per il tramite delle attività dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico e dell'Ufficio Stampa.

esterno serale biblioteca

Servizio Affari Generali e Attività Negoziali

Protocollo, delibere, segreteria del Sindaco, notifiche, gare e contratti

Servizio Informatica

Manutenzione e sviluppo delle rete informatica e del sistema informativo dell'ente

Garante dell’informazione e della partecipazione

Figura prevista dalla Legge Regionale Toscana n° 65/2014 per assicurare l'informazione e la partecipazione dei cittadini e di tutti i soggetti interessati in ogni fase dei procedimenti di formazione degli atti di governo del territorio

Servizio Personale ed Organizzazione

Formazione e gestione del personale dell'ente

Servizi

Servizio di Allerta Meteo

In caso di allerta meteo arancione o rossa i cittadini iscritti all'Alert System ricevono un avviso telefonico automatico, utile ad informarli della situazione

Segnalazioni/Reclami

Segnala informazioni di interesse oppure presenta reclamo sui servizi comunali

Accesso generalizzato

Il Comune di Quarrata garantisce a ciascun cittadino l'esercizio del diritto di accesso civico generalizzat, ovvero l'accesso a tutti i dati e documenti amministrativi detenuti dall'ente ulteriori rispetto a quelli con obbligo di pubblicazione

Accesso documentale

Il Comune di Quarrata garantisce a ciascun cittadino l'esercizio del diritto di accesso documentale, ovvero l'accesso ai documenti amministrativi conservati dall'ente sui quali il cittadino ha un interesse diretto, concreto e attuale (L. 241/1990)

Avviso di cortesia

Il servizio "Avviso di cortesia" consente al cittadino interessato a servizi, bandi o opportunità a scadenza di ricevere un avviso personale all'avvio della finestra di presentazione.

Quarrata WhatsApp

"Quarrata WhatsApp" è un servizio di comunicazione istituzionale del Comune di Quarrata tramite l'applicazione per smartphone “WhatsApp Messenger”

Richiesta contributi per progetti sportivi, culturali e didattici

Richiesta contributi per progetti sportivi, culturali e didattici

Tariffario diritti di istruttoria e di segreteria per i procedimenti di competenza SUAP (deliberazione G.C. 189 n. 30/11/2022)

Di seguito sono indicate le tariffe relative alle prestazioni di competenza dello Sportello Unico delle Attività Produttive del Comune di Quarrata, in vigore dal 01.01.2023

Servizi pagoPa

inserisci i dati dell'avviso pagoPA da pagare

Facilitazione digitale presso il Punto Digitale Facile (presso l’URP)

Dal 28 giugno 2024 all'URP uno sportello dedicato ad offrire assistenza e formazione gratuita per l'utilizzo dei servizi e delle tecnologie digitali

Stato civile: Rilascio certificati estratti relativi a terzi

L'Ufficio anagrafe rilascia i seguenti certificati: Residenza, Cittadinanza, Stato di famiglia, Stato libero, Anagrafico di nascita, Esistenza in vita, Contestuale, Certificati per iscritti A.I.R.E.

Richiesta assegno di maternità

L'assegno di maternità è una misura di integrazione del reddito volta ad aiutare le madri che hanno partorito o che hanno ricevuto un bambino/a in affidamento preadottivo o in adozione e che non ricevono alcun trattamento previdenziale di maternità.

Attività didattiche educative: Iscrizione attività estive

Il Comune di Quarrata organizza ogni anno attività estive di gioco e socializzazione, divise per due fasce di età: 3-6 anni e 7-14 anni. Se vuoi ricevere un avviso via email quando sono aperte le iscrizioni, scrivi a urp@comune.quarrata.pistoia.it

Trasporto scolastico 2024/2025

Garantendo il servizio di trasporto scolastico il Comune vuole concorrere a rendere effettivo il diritto allo studio. Consentendo agli utenti di partecipare alle attività scolastiche offerte dalle scuole presenti sul territorio comunale si vuole superare

Ristorazione scolastica: iscrizione al servizio

L'Amministrazione Ccomunale con il servizio ristorazione scolastica intende consentire lo svolgimento dell'attività didattica per tutta la giornata.

Nidi d’infanzia comunali: servizi e iscrizioni

Il Nido si configura come un luogo educativo per i bambini e le famiglie. Offre ai bambini e alle bambine degli spazi pensati e organizzati per rispondere ai loro bisogni di crescita, di gioco e di esplorazione. Iscrizioni dal 15 marzo al 15 aprile 2025

Stato civile: Rilascio certificati estratti per il richiedente

L'Ufficio anagrafe rilascia i seguenti certificati: Residenza, Cittadinanza, Stato di famiglia, Stato libero, Anagrafico di nascita, Esistenza in vita, Contestuale, Certificati per iscritti A.I.R.E.

Servizio Anagrafe: Attribuzione della numerazione civica

Per i nuovi fabbricati e/o per quelli esistenti oggetto di ristrutturazione edilizia devi richiedere l'assegnazione e/o l'attestazione della numerazione civica.

Servizio Anagrafe: Convivenza di fatto

La Convivenza di fatto si costituisce presso l'anagrafe del comune di residenza di due persone maggiorenni che decidono di convivere senza sposarsi, né unirsi civilmente.

Albo scrutatori di seggio : iscrizione

Lo scrutatore è un cittadino, iscritto nelle liste elettorali del Comune, che ha il compito di svolgere tutte le attività necessarie a consentire ai cittadini di votare in occasione delle varie elezioni.

Albo Giudici Popolari: Iscrizione

I Giudici Popolari affiancano i Giudici nelle giurie durante i processi delle Corti d'Assise e delle Corti d'Assise d'appello. Una Commissione Comunale forma gli elenchi dei cittadini che hanno i requisiti per essere iscritti negli Albi.

Documenti

Designazione RASA

Designazione RASA

Qualità

Politica e certificato di qualità

Privacy Policy

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nei siti ma riferiti a risorse esterne al dominio dell'Amministrazione.

Servizio Entrate: Aliquote 2025

Servizio Entrate: Aliquote 2025

Regolamento per l’installazione di impianti di telecomunicazione

Regolamento per l'installazione di impianti di telecomunicazione

Regolamento di gestione delle A.N.P.I.L.: “Il bosco della Magia” – “La Querciola”

Regolamento di gestione delle A.N.P.I.L.: "Il bosco della Magia" - "La Querciola"

Regolamento Commissioni Consiliari

Regolamento Commissioni Consiliari

Regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare

Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare

Regolamento Telefonia mobile, pc portatili e altre dotazioni informatiche

Regolamento Telefonia mobile, pc portatili e altre dotazioni informatiche

Servizio Entrate: Aliquote 2022

Servizio Entrate: Aliquote 2022

Servizio Entrate: Aliquote 2023

Servizio Entrate: Aliquote 2023

Regolamento di accesso agli atti

Regolamento di accesso agli atti

Regolamento contributi

Regolamento contributi

Regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani finalizzato all’applicazione della tariffa corrispettiva dal 1° gennaio 2025

Regolamento per la gestione dei rifiuti e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani finalizzato all'applicazione della tariffa corrispettiva dal 1° gennaio 2025

Regolamento disciplinante l’istituzione, l’organizzazione e il funzionamento del Servizio Autonomo di Polizia Locale, nonché l’armamento e gli strumenti di autotutela per il personale in possesso della qualità di agente di pubblica sicurezza

Regolamento disciplinante l'istituzione, l'organizzazione e il funzionamento del Servizio Autonomo di Polizia Locale, nonché l'armamento e gli strumenti di autotutela per il personale in possesso della qualità di agente di pubblica sicurezza

Regolamento per l’assegnazione in uso di beni immobili di proprietà comunale – approvazione

Regolamento per l'assegnazione in uso di beni immobili di proprietà comunale - approvazione

Regolamento per la gestione degli oggetti smarriti e rinvenuti da terzi

Regolamento per la gestione degli oggetti smarriti e rinvenuti da terzi

Regolamento sugli animali

Regolamento sugli animali

Regolamento per la disciplina della videosorveglianza del Comune di Quarrata

Regolamento per la disciplina della videosorveglianza del Comune di Quarrata

Regolamento per la Concessione in Uso Temporaneo di Beni Mobili ed Attrezzature Comunali

Regolamento per la Concessione in Uso Temporaneo di Beni Mobili ed Attrezzature Comunali

Regolamento per l’utilizzo della palestra polifunzionale di via Arcoveggio

Regolamento per l'utilizzo della palestra polifunzionale di via Arcoveggio

Regolamento per la concessione in uso delle palestre scolastiche

Regolamento per la concessione in uso delle palestre scolastiche

Regolamento per l’affidamento della gestione degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Quarrata a organismi esterni

Regolamento per l'affidamento della gestione degli impianti sportivi di proprietà del Comune di Quarrata a organismi esterni

Regolamento per l’uso della sala consiliare

Regolamento per l'uso della sala consiliare

Carta dei servizi della Biblioteca Multimediale Giovanni Michelucci di Quarrata

Carta dei servizi della Biblioteca Multimediale Giovanni Michelucci di Quarrata

Regolamento per la cessione in uso degli spazi espositivi del Polo Tecnologico

Regolamento per la cessione in uso degli spazi espositivi del Polo Tecnologico

Regolamento di cessione in uso del Teatro Nazionale di Quarrata

Regolamento di cessione in uso del Teatro Nazionale di Quarrata

Regolamento di utilizzo del complesso di Villa La Magia. I Stralcio: parco, giardino, limonaia di ponente, scuderie e tinaia

Regolamento di utilizzo del complesso di Villa La Magia. I Stralcio: parco, giardino, limonaia di ponente, scuderie e tinaia

Regolamento per il funzionamento della Consulta per la cultura del comune di Quarrata

Regolamento per il funzionamento della Consulta per la cultura del comune di Quarrata

Regolamento per la cessione delle sale della struttura “La Civetta”

Regolamento per la cessione delle sale della struttura “La Civetta”

Regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale e reddituale dei titolari di cariche pubbliche e di governo di competenza del Comune di Quarrata

Regolamento perla pubblicità della situazione patrimoniale e reddituale dei titolari di cariche pubbliche e di governo di competenza del Comune di Quarrata

Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e dei servizi (Parte prima) in vigore dal 19/01/2021

Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi (Parte prima) in vigore dal 19/01/2021

Regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’IRPEF

Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale all'IRPEF

Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria

Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria

Regolamento per l’applicazione del Canone di Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche

Regolamento per l'applicazione del Canone di Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche

Regolamento Per l’applicazione e disciplina dell’Imposta Unica Comunale

Regolamento Per l’applicazione e disciplina dell’Imposta Unica Comunale

Regolamento generale delle entrate

Regolamento generale delle entrate

Regolamento comunale per l’applicazione dello statuto dei diritti del contribuente e dell’istituto dell’accertamento con adesione

Regolamento comunale per l'applicazione dello statuto dei diritti del contribuente e dell'istituto dell'accertamento con adesione

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l’occupazione di aree e spazi destinati ai mercati

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone di concessione per l'occupazione di aree e spazi destinati ai mercati

Istanza di accesso generalizzato

Istanza di accesso generalizzato a dati, informazioni o documenti detenuti dal Comune di Quarrata

Istanza di accesso documentale

Istanza di accesso documentale agli atti

Informativa privacy URP

Informativa al trattamento dei dati

Regolamento comunale per determinazione dei requisiti d’idoneità delle strutture per minori

Regolamento comunale per determinazione dei requisiti d'idoneità delle strutture per minori

Regolamento comunale per le emergenze abitative

Regolamento comunale per le emergenze abitative

Regolamento degli interventi e dei servizi sociali

Regolamento degli interventi e dei servizi sociali

Regolamento della Consulta comunale dei problemi sociali

Regolamento della Consulta comunale dei problemi sociali

Regolamento per l’applicazione dell’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) ai servizi ed alle prestazioni agevolate comunali

Regolamento per l'applicazione dell'ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) ai servizi ed alle prestazioni agevolate comunali

Regolamento per la costituzione del Comitato di partecipazione distrettuale sperimentale n. 4 – Pianura (Comuni di Agliana, Montale e Quarrata)

Regolamento per la costituzione del Comitato di partecipazione distrettuale sperimentale n. 4 - Pianura (Comuni di Agliana, Montale e Quarrata)

Disciplinare dei Servizi Sociali

Disciplinare dei Servizi Sociali

Regolamento annonario per il commercio al dettaglio su aree private in sede fissa

Regolamento annonario per il commercio al dettaglio su aree private in sede fissa

Regolamento d’igiene in materia di alimenti e bevande

Regolamento d'igiene in materia di alimenti e bevande

Regolamento del servizio di noleggio con conducente

Regolamento del servizio di noleggio con conducente

Regolamento mercatini del riuso

Regolamento mercatini del riuso

Piano di localizzazione degli impianti di distribuzione di carburante per autotrazione

Piano di localizzazione degli impianti di distribuzione di carburante per autotrazione

Regolamento per l’esercizio delle attività di barbiere, parrucchiere per uomo e donna ed estetista

Regolamento per l'esercizio delle attività di barbiere, parrucchiere per uomo e donna ed estetista

Regolamento e piano per la disciplina dello svolgimento dell’attività commerciale sulle aree pubbliche 2016

Regolamento e piano per la disciplina dello svolgimento dell'attività commerciale sulle aree pubbliche 2016

Cartografia aree impianti pubblicitari

Cartografia aree impianti pubblicitari

Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (Approvato con D.G.C. n. 82/2010 – modificato con D.G.C. 138/2019)

Piano Generale degli Impianti Pubblicitari (Approvato con D.G.C. n. 82/2010 - modificato con D.G.C. 138/2019)

Regolamento “passi carrabili”

Regolamento "passi carrabili"

Regolamento di attuazione del Piano comunale di zonizzazione acustica

Regolamento di attuazione del Piano comunale di zonizzazione acustica

Regolamento per l’esercizio della fognatura comunale

Regolamento per l'esercizio della fognatura comunale

Regolamento per l’occupazione del suolo pubblico per spazi annessi ad esercizi di somministrazione assistita e non assistita alimenti e bevande (DEHORS)

Regolamento per l'occupazione del suolo pubblico per spazi annessi ad esercizi di somministrazione assistita e non assistita alimenti e bevande (DEHORS)

Regolamento per la cessione in proprietà e concessione in diritto di superficie di aree comprese nei Piani per l’Edilizia Economica e Popolare

Regolamento per la cessione in proprietà e concessione in diritto di superficie di aree comprese nei Piani per l'Edilizia Economica e Popolare

Regolamento per la gestione delle strade vicinali di uso pubblico

Regolamento per la gestione delle strade vicinali di uso pubblico

Regolamento per l’assegnazione dei contributi per “Chiese ed altri edifici per servizi religiosi” e per “Centri Civici e Sociali, Attrezzature culturali e Sanitarie”

Regolamento per l'assegnazione dei contributi per "Chiese ed altri edifici per servizi religiosi" e per "Centri Civici e Sociali, Attrezzature culturali e Sanitarie"

Regolamento per l’applicazione del contributo di costruzione, monetizzazioni e incentivi economici

Regolamento per l'applicazione del contributo di costruzione, monetizzazioni e incentivi economici

Regolamento per l’esecuzione di opere a scomputo del contributo di costruzione

Regolamento per l'esecuzione di opere a scomputo del contributo di costruzione

Regolamento Edilizio Comunale (approvato con D.C.C. n. 66 del 09/11/2009 e modificato con D.C.C. n. 25 del 18/05/2015)

Regolamento Edilizio Comunale (approvato con D.C.C. n. 66 del 09/11/2009 e modificato con D.C.C. n. 25 del 18/05/2015)

Regolamento comunale sull’uso dei dati sensibili e giudiziari

Regolamento comunale sull’uso dei dati sensibili e giudiziari

Disposizioni per la fornitura e assegnazione del vestiario (divise, indumenti da lavoro e d.p.i.)

Disposizioni per la fornitura e assegnazione del vestiario (divise, indumenti da lavoro e d.p.i.)

Regolamento nucleo di valutazione

Regolamento nucleo di valutazione

Regolamento per la disciplina dei controlli interni

Regolamento per la disciplina dei controlli interni

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni

Regolamento per lo svolgimento dell’attività degli organi di controllo e burocratici in modalità telematica

Regolamento per lo svolgimento dell'attività degli organi di controllo e burocratici in modalità telematica

Disposizioni per la gestione del parco automezzi

Disposizioni per la gestione del parco automezzi

Regolamento Comunale sui termini di conclusione dei procedimenti amministrativi

Regolamento Comunale sui termini di conclusione dei procedimenti amministrativi

Regolamento Giunta Comunale

Regolamento Giunta Comunale

Regolamento per l’esercizio del potere di autotutela

Regolamento per l'esercizio del potere di autotutela

Regolamento per la disciplina del Referendum popolare consultivo ai sensi degli artt. 59 e seguenti dello Statuto comunale

Regolamento per la disciplina del Referendum popolare consultivo ai sensi degli artt. 59 e seguenti dello Statuto comunale

Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici nell’ambito di opere/lavori, servizi e forniture

Regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo per lo svolgimento di funzioni tecniche da parte di dipendenti pubblici nell’ambito di opere/lavori, servizi e forniture

Regolamento Sull’Ordinamento Generale Degli Uffici E Dei Servizi (Parte Seconda) In Vigore Dal 04/05/2024

Regolamento Sull'Ordinamento Generale Degli Uffici E Dei Servizi (Parte Seconda) In Vigore Dal 04/05/2024

Statuto Comunale

Il presente Statuto è in vigore dal 17/05/2007.

Regolamento Uffici e Servizi – parte 2

Il presente regolamento generale sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, parte II, disciplina le modalità di assunzione a tempo indeterminato e determinato, i requisiti e le procedure di accesso dall'interno e dall'esterno

Elettorale: Dichiarazione consigliere disponibilità autentica firme L. 53/1990

Dichiarazione consigliere disponibilità autentica firme L. 53/1990

Elettorale: Domanda per giudice popolare di Corte d’Assise d’Appello

Domanda per giudice popolare di Corte d'Assise d'Appello

Elettorale: Domanda di iscrizione nella lista elettorale aggiunta

Domanda di iscrizione nella lista elettorale aggiunta

Elettorale: Domanda cittadini UE per iscrizione liste elettorali aggiunte per elezioni comunali

Domanda cittadini UE per iscrizione liste elettorali aggiunte per elezioni comunali

Elettorale: Domanda per giudice popolare di Corte d’Assise

Domanda per giudice popolare di Corte d'Assise

Elettorale: Denuncia di smarrimento della tessera elettorale

Denuncia di smarrimento della tessera elettorale

Anagrafe: richiesta certificati per uso sportivo

richiesta certificati per uso sportivo

Anagrafe: Domanda per l’attribuzione del numero civico

Domanda per l'attribuzione del numero civico

Stato Civile: Dichiarazione Sostitutiva eredi (per Privati)

Dichiarazione Sostitutiva eredi con autenticazione del pubblico ufficiale, per privati

Stato Civile: Dichiarazione sostitutiva eredi (per PA)

Dichiarazione sostitutiva eredi senza autenticazione, da consegnare a PA

Anagrafe: Dichiarazione Sostitutiva Atto di notorietà

Dichiarazione Sostitutiva Atto di notorietà

Anagrafe: Autocertificazione contestuale

Autocertificazione contestuale

Anagrafe: Autocertificazione di stato di famiglia

Autocertificazione di stato di famiglia

Anagrafe: atto di assenso del genitore per il rilascio della carta di identità per l’espatrio

Anagrafe: atto di assenso del genitore per il rilascio della carta di identità per l'espatrio

Polizia Municipale: Variazione anagrafe canina – scomparsa/ritrovamento/morte/cessione di animale

Variazione anagrafe canina - scomparsa/ritrovamento/morte/cessione di animale

Polizia Municipale: Autorizzazione per gara podistica/ciclistica/motoristica competitiva/non competitiva da svolgersi interamente sul territorio comunale

Autorizzazione per gara podistica/ciclistica/motoristica competitiva/non competitiva da svolgersi interamente sul territorio comunale

Polizia Municipale: Richiesta organi di Polizia Stradale per i rilievi di incidente stradale

Richiesta organi di Polizia Stradale per i rilievi di incidente stradale

Polizia Municipale: rilascio autorizzazione di occupazione suolo pubblico temporaneo per attività edilizie

rilascio autorizzazione di occupazione suolo pubblico temporaneo per attività edilizie

Polizia Municipale: Rilascio di autorizzazioni di occupazione suolo pubblico per ponteggi, traslochi, lavori edili ed altro

Rilascio di autorizzazioni di occupazione suolo pubblico per ponteggi, traslochi, lavori edili ed altro

Polizia Municipale: Rilascio di permessi di transito e sosta in zone sottoposte a vincolo ambientale – area collinare del Montalbano e Màgia

Rilascio di permessi di transito e sosta in zone sottoposte a vincolo ambientale - area collinare del Montalbano e Màgia

Polizia Municipale: Rilascio di permessi di sosta per residenti in Piazza Risorgimento, Via Roma, Piazza della Vittoria, parte del Viale Montalbano

Rilascio di permessi di sosta per residenti in Piazza Risorgimento, Via Roma, Piazza della Vittoria, parte del Viale Montalbano

Polizia Municipale: Rilascio di autorizzazioni per la sosta e la circolazione di veicoli a servizio delle persone diversamente abili

Rilascio di autorizzazioni per la sosta e la circolazione di veicoli a servizio delle persone diversamente abili

Polizia Municipale: Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà Planimetrie

Polizia Municipale: Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà Planimetrie

Servizio Entrate: Lampade Votive

Servizio Entrate: Lampade Votive

Servizio Entrate: TASI

Servizio Entrate: TASI

Servizio Entrate: Canone Unico Patrimoniale di Occupazione Suolo Pubblico, Esposizione Pubblicitaria e Pubbliche Affissioni

Canone Unico Patrimoniale di Occupazione Suolo Pubblico, Esposizione Pubblicitaria e Pubbliche Affissioni dal 01/01/2021

Servizio Entrate: Modello F24

Servizio Entrate: Modello F24

Servizio Entrate: altra modulistica IMU

Servizio Entrate: altra modulistica IMU (2024)

Servizio Entrate: Imposta Municipale Propria (IMU) Enti NON commerciali (2024)

Servizio Entrate: Imposta Municipale Propria (IMU) Enti NON commerciali

Servizio Entrate: Imposta Municipale Propria (IMU) (2024)

Servizio Entrate: Imposta Municipale Propria (IMU)

Servizio Edilizia: Somme introitate a titolo di oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della L.R. 65/14 art.184 c.4

Somme introitate a titolo di oneri di urbanizzazione secondaria ai sensi della L.R. 65/14 art.184 c.4

Servizio Edilizia: Vigilanza sull’attività urbanistico edilizia ai sensi dell’art. 28 c. 2 del vigente R.E.

Vigilanza sull'attività urbanistico edilizia ai sensi dell'art. 28 c. 2 del vigente R.E.

Servizio Edilizia: Monetizzazione dei parcheggi

Servizio Edilizia: DISCIPLINA PER LA MONETIZZAZIONE DEI PARCHEGGI

Servizio Edilizia: Diritti di segreteria ed oneri di urbanizzazione

MODALITÀ DI PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA, DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE, DEL COSTO DI COSTRUZIONE E DELLE SANZIONI

Servizio Edilizia: ascensori

Servizio Edilizia: ascensori

Servizio Edilizia: Sanatorie edilizie – amministrative di opere abusive

Servizio Edilizia: Sanatorie edilizie - amministrative di opere abusive

Servizio Edilizia: Idoneità abitativa

Servizio Edilizia: Idoneità abitativa

Servizio Edilizia: Abitabilità e agibilità

Servizio Edilizia: Abitabilità e agibilità

Servizio Edilizia: P.A.S.

Servizio Edilizia: P.A.S.

Servizio Edilizia: altra modulistica

Servizio Edilizia: altra modulistica

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR n.445/2000

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO: Dichiarazioni sostitutive ai sensi del DPR n.445/2000

Servizio Cultura Comunicazione e Sport: Tariffe

Tariffe Servizio Cultura Comunicazione e Sport

Biblioteca e Archivio Storico

Biblioteca e Archivio Storico

Richiesta utilizzo sale (La Civetta e Polo Tecnologico “L. Grassi”)

RICHIESTE UTILIZZO SALE (La Civetta e Polo Tecnologico "L. Grassi")

Modulo richiesta di accesso alla documentazione dell’archivio

Modulo richiesta di accesso alla documentazione dell'archivio

Moduli richiesta di risarcimento danni da sinistro

Modulo richiesta di risarcimento danni da sinistro

Moduli di richiesta contributo per iniziative

Moduli di richiesta contributo per iniziative

Moduli di richiesta Patrocinio dell’Amministrazione comunale

Moduli di richiesta Patrocinio dell'Amministrazione comunale

Linee Guida per le pubblicazioni all’Albo Pretorio Informatico del Comune di Quarrata

Linee Guida per le pubblicazioni all'Albo Pretorio Informatico del Comune di Quarrata

Polizia Municipale: Regolamento per la disciplina della videosorveglianza del Comune di Quarrata

Regolamento per la disciplina della videosorveglianza del Comune di Quarrata

Servizi Sociali: Dichiarazione Sostitutiva Atto di Notorietà barriere architettoniche

Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà - barriere architettoniche

Per dichiarare cambio di residenza nel Comune di Quarrata

Modulistica relativa al cambio di residenza

Servizi Demografici: Costituzione della convivenza di fatto

La Convivenza di fatto si costituisce presso l'anagrafe del comune di residenza di due persone maggiorenni che decidono di convivere senza sposarsi, né unirsi civilmente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content