Descrizione
Con l'approvazione del Bilancio di esercizio 2024, l'Assemblea dei Soci della Società Risorse s.p.a. (SO.RI), partecipata dal Comune di Quarrata, è tenuta al rinnovo degli organi sociali tra i quali Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale.
Per tale motivo il Sindaco di Quarrata rende nota l'indizione di due avvisi pubblici, accessibili tramite i link pubblicati in questa pagina web, al fine di permettere la presentazione delle candidature per un membro di ciascuno di tali organi: Consiglio di Amministrazione e Collegio sindacale.
Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso possono presentare la propria candidatura entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 17 aprile 2025.
Per presentare la candidatura è necessario compilare il modulo allegato all'Avviso d'interesse, unirvi il curriculum vitae in formato europeo nel rispetto del modello allegato B all'Avviso d'interesse e una relazione informativa con indicazione degli incarichi svolti come sindaco in altre società pubbliche, e far pervenire il tutto al Comune di Quarrata in una delle seguenti forme:
- di persona all'Ufficio Relazioni con il Pubblico
- via email all'Ufficio Relazioni con il Pubblico all'indirizzo urp@comune.quarrata.pt.it con copia del documento d'identità del firmatario
- via PEC all'indirizzo comune.quarrata@postacert.toscana.it
Gli incarichi di membro del Consiglio di Amministrazione e membro del Collegio Sindacale hanno durata triennale e sono retribuiti con compenso fissato dall'Assemblea dei Soci, entro i vincoli imposti dalle norme in tema di società pubbliche. Per entrambe le posizioni l'ultimo compenso annuo è stato pari a 5.000 euro lordi.
.